A FOSSANO FRA85

Francesca85, Bella Ragazza Europea – Rumena, 27 anni, bella, dolce, paziente e cordiale.Prima volta assoluta, appena arrivata in Italia, la mia dolcezza, i miei modi e la mia disponibilità, sono indimenticabili, ti coinvolgerò senza deluderti.
Astenersi, rozzi, maleducati e cafoni, per il discorso della reciprocità, più sarai dolce e più ti ricambierò, interamente ed appassionatamente.
Sono una bella ragazza reale acqua e sapone, di 168 cm per 62 kg, tutta naturale.
La foto è la mia, appena scattata, quindi non avrai brutte sorprese, (in internet è pieno di foto rubate a fotomodelle) ho coperto la faccia per la mia e la tua privacy.
Dal lunedì alla domenica dalle 10:00 alle 24:00 mi prenderò cura di te senza distrazioni nel massimo della gentilezza, confort e della privacy in ambiente pulito e riservato.
Non vivo attaccata al telefono, se non rispondo o è spento, riprova in un altro momento, grazie. Fossano centro. 348.98.37.707 No anonimi, non rispondo. Grazie.

Dettagli

Città: Campania, Frignano Stato della relazione: Complicato Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 170 - 175 cm Postura: Normale Occhi: Verde Formazione: Non dico Colore dei capelli: Biondo chiaro Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C80 Shaved: Piercing: No Tatuaggi: No