AUTENTICO

VERO, AUTENTICO MASSAGGIO EMOZIONALE, RILASSANTE E PIACEVOLE, MA SEMPRE CON UN TOCCO IN PIU’…Sono una massaggiatrice 38enne esperta e qualificata, veramente di bella presenza, con una passione viscerale per i massaggi, quelli rivolti a donare prina di tutto vero benessere psico-fisico, un profondo massaggio al tuo corpo coccolando lo spirito e il cuore, senza per???? tralasciare alla fine il piacere fisico.
Se verrai a trovarmi sar???? ben felice di proporti diversi trattamenti, da quelli pi???? rilassanti a quelli pi???? stimolanti (lingam e prostatico), attraverso dei veri percorsi benessere dai 40min fino a 75min personalizzati e studiati in base alle tue specifiche esigenze in fatto esclusivamente di relax.
L’ambiente in cui tui accoglier???? e l’atmosfera in cui verrai immerso durante il trattamento sono curati nei minimi dettagli e improntati non solo al massimo relax ma all’abbandono dei sensi.
Invece il mio aspetto fisico decisamente invidiabile ???? un vero e proprio inno ai sensi, per la femminilit?? e sensualit?? che sprigionano le forme del mio corpo (come vedi in foto) mai completamente coperte dal camice bianco, per lasciare vedere e non vedere… in un gioco intrigante di seduzione.
Chiamami con fiducia al 380.1907423 (9:00/23.00 lun-dom a Torino) x info e fissare app.

NOTA BENE: ricordati che il vero e autentico massaggio emozionale ???? una vera terapia per donare benessere allo spirito e al cuore, prina ancora che al corpo. Questa ???? la missione con cui mi dedico ai massaggi.

Dettagli

Cittร : Campania, San Pietro a Patierno Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 165 - 170 cm Postura: Slim Occhi: Marrone Formazione: Universit?? Colore dei capelli: Marrone Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: E70 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No