Aysa Top

�������� 3661175313 ������������������Bellissima mora senza tabù .. Un vulcano di passione… Dolce e raffinata… Completissima … Il tuo godimento e la mia eccitazione… Lato B da urlo … Una 5^ di senno naturale .., La mia dolcezza sara la tua compagnia se sei un uomo brillante che ama la qualità e sa apprezzare le belle donne …ti aspetto per un incontro pieno di charm e sensualità…da me puoi venire tranquillo non avrai una brutta sorpresa dietro a la porta.Sono proprio la ragazza che vedi !!!Non perdi tempo !!! Baci !!! ������3661175313 ������Disponibile anche per cena,serate,hotel,weekend ..o per passare una bella giornata insieme!!
Acogliente per uomini educati,puliti e generosii.Ti aspetto in un ambiente tranquillo e pulito..per momenti di totale relax!!! Un bacio!!

Dettagli

Città: Marche, San Severino Marche Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 155 - 160 cm Postura: Seduto Occhi: Verde Formazione: Educazione primaria Colore dei capelli: Nero Fumo: Sì SM: Sì Dimensione della tazza: E70 Shaved: Piercing:Tatuaggi: