beatrice

Bacissimi da Beatrice, inquieta e selvaggia, tutta da scoprire??????Insegnanti e genitori mi hanno sempre considerata una ragazza piu??? matura del normale e questo concetto mi ha sempre un po tarpato le ali e la fantasia, relegandomi spesso al ruolo della ???secchiona??? o della ???seriosa??? o, ancor peggio, ???pallosa???.
Adesso, arrivata ai miei primi 22 anni, quello che posso dire di me stessa ?? che sono una ragazza carina, italianissima, non proprio da buttare e con una carica erotica e trasgressiva forse fuori dal normale.
Cerco contatti con ragazzi o con uomini magari anche molto piu maturi di me per imbastire intanto una relazione qui su Internet, ma non escludo assolutamente l???incontro diretto e successivi incontri di sesso, meglio se al vostro domicilio o in hotel.
Per miei problemi legati alla mia famiglia, non posso e non potrei purtroppo ricevervi.
Aspetto contatti e ???candidature??? di maschi spigliati, simpatici, amanti del sesso e della donna sulla mia pagina
******* WWW.PUTTANATROIA.COM *******
dove troverai il mio profilo chat ???beatrix17???
Chiedo solo pulizia fisica e morale, le giuste precauzioni per divertirsi in un sesso che sia piu??? trasgressivo possibile ??????
Baci porcelli dalla tua Beatrice

******* WWW.PUTTANATROIA.COM *******

Dettagli

Cittร : Montelupo Fiorentino, Toscana Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Bisessuale Lunghezza: 155 - 160 cm Postura: Seduto Occhi: Grigio Formazione: Non dico Colore dei capelli: Scuro Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: A85 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No