BOCCA DI ROSA

BOCCA DI ROSA IN GRADO DI SORPRENDERTI QUANDO APRI LA PORTA E TROVI LA REALTA’ DI QUELLO CHE VEDI IN FOTO E TI STUPISCI DI AVERMI TUTTA PER TE PER TUTTO IL TEMPO CHE DESIDERI !!! Affascinante mora piccante, un vero vulcano di piacere…… Amante dei preliminari lunghi e delle fantasie erotiche … Ti farò girare la testa e non mi dimenticherai mai più !!!! Sono dolce , disponibile per uomini educati, puliti e gentili… …Disponibile per il tuoi momenti di relax… e trasgressione….Ti aspetto in ambiente tranquillo confortevole,profumato e molto riservato …..Chiamami per un appuntamento almeno 30 minuti prima….Contattami. Naturalmente se sono impegnata non posso rispondere, ma ritenta e mi troverai…
CHIAMAMI….MA SOLO SE SEI DAVVERO INTERESSATO!!!!!!!! NON SONO PER TUTTI!!!
Assaggiami senza fretta , come vuoi !!!! Se ti piace la lingerie sexy e i tacchi a spillo , uniti a tanta passione !!!!!!!!!Allora hai trovato l’amante perfetta non perdere tempo chiamami subito !!!!

ATTENZIONE !!!! ………NON PERDERE L’OCASIONE DI CONOCERMI !!!! …….. NON RISPONDO A SMS

Dettagli

Città: Adelfia, Puglia Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Bisessuale Lunghezza: 165 - 170 cm Postura: Normale Occhi: Verde Formazione: AFAM Colore dei capelli: Scuro Fumo: Sì SM: Sì Dimensione della tazza: B75 Shaved: Piercing:Tatuaggi: