CRISTINA

Una splendida ragazza BIONDA di 23 anni, con un corpo spettacolare, una innata sensualit??, maliziosa e davvero piccante. Un viso splendido per farti sognare ad occhi aperti.
Se stai cercando la passione, il coinvolgimento, l’erotismo, la complicit?? degli sguardi e del corpo, allora chiamami subito. Sapr?? assecondare le tue fantasie e realizzare i tuoi desideri. Ovviamente le mie foto sono realissime e molto recenti.

Ti ospito in un contesto molto pulito, elegante, decisamente accogliente ed estremamente riservato, con un ampio parcheggio adiacente a tua disposizione. Mi trovi tutti i giorni fino a tardi. Chiamami con educazione e senza mai essere volgare. Vedrai che ti accorgerai, gi?? al telefono, di avere fatto la scelta giusta.

Non amo perdere tempo al telefono e nemmeno farlo perdere. Per cui ti invito a chiamarmi solo se sei sicuro di gradire la mia compagnia. Ti aspetto. Un bacio.
TI RICEVO IN UN POSTO TRANQUILLO ELEGANTE E MOLTO PULITO FOTO VERE E PROPRIE SENZA BRUTTA SORPRESA CHIAMAMI SOLO SE SEI INTERESSATO NON PERDI TEMPO!!!!! PER APUNTAMENTI ANCHE TELEGRAM &WHATSAPP!

Dettagli

Cittร : Puglia, Sammichele di Bari Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Bisessuale Lunghezza: 175 - 180 cm Postura: Normale Occhi: Blu Formazione: Universit?? Colore dei capelli: Biondo Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: A70 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No