GIULIANA

Giuliana, Mora 29enne, superbollente, fantasiosa, calda, passionale e soprattutto Porca e ancora Porca come tanti amici già sanno!
Metto subito in chiaro una cosa: non sono e non sarò mai una donna a gettone, nel senso che il sesso non lo faccio per farci soldi.

Da sempre sono scambista, adoro gli incontri singoli o multipli (amo le gangbang) e una cosa che mi fa allagare letteralmente la mia fichetta sono le situazioni open-air o incontri e situazioni certo in privee ma soprattutto in stazioni, cinema, centri commerciali, cantieri (come mi vedi nelle foto).

Aspetto la candidatura di tanti, tantissimi cazzi…belli o brutti, lunghi o larghi non importa….l’importante è che siano sempre belli duri, resistenti e puliti.

Se poi la vostra dotazione di sborra sarà extra-strong, allora sarò felice di mettermi sotto i vostri bei tarelli e farmi inondare tutta come sotto una fontana.

Posso anche incontrare insieme al mio convicente pluricornuto ma di queste cose ne parlermo quando mi contatterete ESCLUSIVAMENTE alla mia mail [email protected]

Chiedo solo pulizia, fantasia e tanta tanta voglia di chiavarmi e inondarmi di sperma come e quando vorrete.

Spero che le mie foto ve lo faccia diventare grosso e se volete spararvi un bel segone…fatelo pure oppure meglio aspettare per sbattermi e per impalarmi tutta per davvero!

Baci zozzoni sulle vostre cappelle!

GIULIANA

Dettagli

Città: Palagonia, Sicilia Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 175 - 180 cm Postura: Normale Occhi: Grigio Formazione: Non dico Colore dei capelli: Biondo scuro Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C85 Shaved: Piercing: No Tatuaggi: No