GRAN BEL MENU

AUDACE FEMMINA 27ENNE X UN SUPERLATIVO TRATTAMENTO CORPO A CORPO E NON SOLO… – 45 MIN FULL IMMERSION
Sono una giovane massaggiatrice di bella presenza, veramente qualificata e appassionata nell’arte del massaggio erotico, quello che coinvolge tutti i sensi attraverso il contatto di due corpi che inizialmente si sfiorano delicatamente come in un gioco altamente sensuale… per poi intrecciarsi e unirsi tra di loro come in un abbraccio sempre più intenso e profondo, coinvolgendo tutte le parti del corpo, senza “esclusione di colpi”… Grazie a questo particolare tipo di massaggio e alla mia sensibilità femminile esplorerò il tuo corpo per scoprire tutti i punti più sensibili, entrando così in una nuova dimensione di relax sempre più piacevole e stimolante! Vivrai un’esperienza unica e indimenticabile, full immersion, in un’atmosfera curata nei minimi particolari, con musica di sottofondo, cromoterapia e aromaterapia. Tu non dovrai altro che stenderti sul lettino o futon e abbandonarti completamente, lasciandoti trasportare dalla mia voce suadente, inebriandoti del profumo della mia pelle….. mentre io mi prenderò completamente cura del tuo corpo!
Alla fine del trattamento sarà mia premura offrirti un caffè per risvegliarti da un bellissimo sogno e riportarti alla realtà…
Chiamami al tel. 342-1851698
ROXANA

LUN/DOM 9.00-24.00 IN STUDIO RISERVATO, ACCOGLIENTE E CURATO NEI MINIMI PARTICOLARI A BERGAMO
10.00-24.00 lun/dom

Dettagli

Città: Calabria, Sambiase Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 165 - 170 cm Postura: Slim Occhi: Grigio Formazione: AFAM Colore dei capelli: Nero Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: A75 Shaved: Piercing: No Tatuaggi: No