MARCELLA

Io sono Marcella, ho 26 anni e, come potrete constatare dalle mie foto ho nella vita una grandissima passione: il sesso.
Per me il sesso ?? vita, ?? libert??, e liberazione dei sensi nella felicit??…felicit?? nella consapevolezza che l’amore e la passione sono attimi brevissimi da fermare -da fotografare – il pi?? possibile fino che la stessa vita ci concede di apprezzare queste scaglie di paradiso in terra.

Per i miei giochini di sesso posso incontare (ricevendo o anche viaggiando) persone non grette, amabili, profonde spiritualmente e vivaci fisicamente che vogliano condividere con me le pi?? alte vette del piacere sessuale.

Anche perch?? abbastanza nota, Vi prego contattarmi ESCLUSIVAMENTE alla mail ******[email protected] ****** Risponder?? a tutti, con la gentilezza e l’educazione che, da buona insegnante, mi sono consone

Una precisazione: non sono ovviamente mercenaria e pertanto non cerco questa dimensione di persone.

Un bacio profondo e intrigante da MARCELLA

Dettagli

Cittร : Oristano, Sardegna Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 175 - 180 cm Postura: Slim Occhi: Blu Formazione: AFAM Colore dei capelli: Biondo Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C75 Shaved: No Piercing: No Tatuaggi: No