MARCELLA

Io sono Marcella, ho 26 anni e, come potrete constatare dalle mie foto ho nella vita una grandissima passione: il sesso.
Per me il sesso è vita, è libertà, e liberazione dei sensi nella felicità…felicità nella consapevolezza che l’amore e la passione sono attimi brevissimi da fermare -da fotografare – il più possibile fino che la stessa vita ci concede di apprezzare queste scaglie di paradiso in terra.

Per i miei giochini di sesso posso incontare (ricevendo o anche viaggiando) persone non grette, amabili, profonde spiritualmente e vivaci fisicamente che vogliano condividere con me le più alte vette del piacere sessuale.

Anche perchè abbastanza nota, Vi prego contattarmi ESCLUSIVAMENTE alla mail ******[email protected] ****** Risponderò a tutti, con la gentilezza e l’educazione che, da buona insegnante, mi sono consone

Una precisazione: non sono ovviamente mercenaria e pertanto non cerco questa dimensione di persone.

Un bacio profondo e intrigante da MARCELLA

Dettagli

Città: Lombardia, Varedo Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 170 - 175 cm Postura: Chubby Occhi: Blu Formazione: AFAM Colore dei capelli: Marrone Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C80 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No