Mistress Jolly

Catania fino 01 gennaio 2012.Splendida Mistress, Super Attrezzata per ogni gioco erotico! Ti far?? scoprire come vanno d???accordo la bellezza e la crudelt??! La Mia sessione si basa sui principi fondamentali: la sicurezza, la ragionevolezza e la volont??.
I requisiti e le restrizioni previste si specificano prima d???iniziare la seduta.
Gl???incontri avvengono in maniera confidenziale con l???approccio individuale per ogni uno. Non amo perdere tempo e non ne faccio perdere. Preferisco le sessioni creative, esplorative e stimolanti sia per me che per i miei servi che dovranno dimostrare cultura, rispetto, gratitudine e fedelt??! Per sapere di pi?? su di me e vedere la mia galleria di foto e video (300+ foto fetish da vedere gratuitamente) entra in mistressjolly.com.
No alle chiamate con numero anonimo, no sms, no caff?? conoscitivi. Max seriet?? e max riservatezza. ELEVATISSIMO LIVELLO. Bellissimo appartamento di lusso con facile parcheggio.

Dettagli

Cittร : Martina Franca, Puglia Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 165 - 170 cm Postura: Slim Occhi: Marrone Formazione: Non dico Colore dei capelli: Marrone scuro Fumo: Si SM: Si Dimensione della tazza: D80 Shaved: Si Piercing: Si Tatuaggi: Si