MistressGiorgia

Se il tuo unico desiderio ?? quello di prostrarti ai deliziosi piedini della classica giovane e bella ragazza della porta accanto,allora leggi bene slave…..Sono italianissima,ho 25 anni e sono realmente molto bella…..
Le mie incantevoli estremit?? numero 38 sempre smaltate e curate sapranno deliziare anche i palati pi?? esigenti e raffinati…..
Non eseguo pratiche che vanno oltre (vedi scat,clinical,ecc),ed ovviamente non eseguo pratiche di natura sessuale…..Dato che NULLA hanno a che vedere con il meraviglioso mondo del fetish e del ****…..
Il mio annuncio ?? rivolto non solo a slave “navigati” ma anche a schiavi neofiti alle prime esperienze purch?? consapevoli del proprio ruolo di nullit?? al mio cospetto e realmente desiderosi di intraprendere un percorso di dominazione non solo fisica ma anche e soprattutto psicologica…..
Si anche a semplici feticisti amanti delle dolci estremit?? femminili,alla ricerca di un foot fetish di qualit??…..
Le mie sessioni hanno una durata personalizzabile da un minimo di trenta minuti ad un max di un’ora (o anche pi??)…..
Detesto le banalit?? e le cose scontate,questo per dire che non mi troverai mai in abiti da “cat woman dei poveri”…..
No assoluto a fake,curiosi e perditempo…..LE CHIAMATE DA NUMERI PRIVATO VERRANNO RIFIUTATE AUTOMATICAMENTE……
Chiamami al 3661504340 solo se sei un servo determinato e desideroso di essere dominato a dovere…..
Ri**** no assoluto a sex o affini…..
Un vero schiavo sa gi?? benissimo da solo che una vera mistress non fa sex…..
Se invece sogni la padroncina giovane e realmente bellissima della porta accanto,puoi star certo che non resterai affatto deluso…..Provare per credere…..
Gli amanti dei giochi di ruolo troveranno una Domina esperta e capace di interpretare con innata maestria anche le situazioni pi?? insolite…..
Vasta gamma di collant e di calzature sia basse che dal tacco rigorosamente a spillo…..

Dea Giorgia…..Bologna…..Top mistress……Padrona……Dominatrice…..fetish…..****…..Domina…..Dominatrice……

Dettagli

Cittร : Veneto, Zero Branco Stato della relazione: Bachelor Orientamento: Eterosessuale Lunghezza: 175 - 180 cm Postura: Slim Occhi: Grigio Formazione: ITS Colore dei capelli: Scuro Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C80 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No