SEXYSIMONA

siamo una coppia (ITALIANA) marito e moglie non professionisti, quindi una normale coppia come se ne incontrano normalmente, marco 43 anni ETERO AL 100% e io (simona) 39 anni BSX molto calda, intrigante e molto molto vogliosa!!cerchiamo singoli, singole, coppie, gang ecc. che sappiano come gira il mondo!!

IL MIO LUI PUO’ ESSERE PARTECIPE O CONTEMPLATIVO O IN STANZA VICINA!!

a me simona piace stare al centro dell’attenzione di 2 o più uomini (anche donne) per intriganti e caldi momenti di intenso sesso!
ci piace l’incontro naturale ma anche i giochi di ruolo ad esempio: infermiera, strip poker, cameriera, stupro (ovviamente per gioco e quindi legale), e altro da decidere insieme!
se non hai mai provato una donna tra 2 uomini e sei intrigato dall’idea prova la cosa e scoprirai un lato del sesso molto molto intrigante e eccitante fino ad ora a te sconosciuto e vedrai che non ne farai più a meno!!
vedrai che sapremo trasmetterti la massima tranquillità e naturalezza!!
prova e rimarrai soddisfatto garantito!!
POSSIAMO OSPITARE IN AMBIENTE CONFORTEVOLE MOLTO MOLTO DISCRETO CON ENTRATA INDIPENDENTE E CLIMATIZZATO, PUOI ESSERE NOSTRO OSPITE NEL NOSTRO CAMPER, O ALTRIMENTI SAREMO TUOI OSPITI IN MOTEL (ne conosciamo uno molto molto discreto) O NELLA TUA CASA, TUO UFFICIO, NEGOZIO, BARCA, STUDIO ECC.
DIAMO E PRETENDIAMO: massima pulizia, uso del profilattico (divertirsi rimanendo sani!!), rispetto del prossimo e allegria!!
chiamaci al 348/2420584 (risponde sempre simona)
WWW.SEXYSIMONA.BIZ
LE MIE FOTO SONO AUTENTICHE AL 100% E RECENTI!!

Dettagli

Città: Campania, Caserta Stato della relazione: Complicato Orientamento: Bisessuale Lunghezza: 160 - 165 cm Postura: Slim Occhi: Marrone Formazione: AFAM Colore dei capelli: Biondo chiaro Fumo: No SM: No Dimensione della tazza: C85 Shaved: Si Piercing: No Tatuaggi: No